Bicycle Film Festival Firenze 2013

ottobre 4th, 2013 by Marco

image_5
Erano anni che non andavo a Firenze e allora quale miglior scusa se non il BFF e l’alleycat organizzata dal buon vecchio Pelt
la delegazione Pescarese è composta dal sempre presente Marcello Badasscoast e Pasquale, si parte smontando le bici e pressandole dentro l’ammiraglia, arriviamo dopo aver divorato una scatola di biscotti ikea allo zenzero.
Firenze è bellissima, strade chiuse al traffico per i campionati del modo di ciclismo, dopo un paio di film al bff (per la verità noiosetti) casualmente ci addentriamo dentro quello che da li a poco sarebbe diventata la nostra meta preferita il Public House un bar fantastico dove Davide l’oste inizia a testare il nostro fegato…. da li in poi sara’ il buio!
Qualcuno il giorno dopo dira’ di averci visto e poco alla volta ricomponiamo il confuso puzzle della serata; concittadini, cadute, alcol, ristorante contadino, egiziani violenti, macchine rotte, birra, chioschi rumorosissimi, salite brecciate ed altro.
Stati confusionali, nausea e smarrimento ci accompagnano al luogo per la partenza dell’alleycat…partiamo; ci perdiamo praticamente subito.
Strade stupende e viste da cartolina, se non fosse per i nostri organismi debilitati sarebbe tutto fantastico, la gara inizia a farsi piu veloce dopo i primi 3 check quando si scende giu’ in citta’, vialoni a 4 corsie asfalto nuovo di pacco, cavalcavia… non sentiamo piu’ i postumi, e allora recuperiamo anche qualche posizione, ci facciamo guidare da alcuni ragazzi residenti.
All’arrivo cè la birra e tutto riprende nuovamente a sorriderci, finalmente do un volto agli amici conosciuti su Fixed forum (Righe, Scienze, Poppy Noise, Ciaba, Matteozolt ecc).
Alleycat, stupenda, citta’ stupenda, persone stupende, grazie a tutti.
La mattina seguente diluvia; ripartiamo.

Scrivi un commento

La tua e-mail non sarà mai comunicata ad altri. I campi obbligatori sono contrassegnati con un *

*
*